Tinder: app di dating 17+

Amici, chat e incontri

Tinder Inc.

    • Gratis
    • Offre acquisti in-app

Descrizione

*Matcha, chatta, esci: questa è la formula vincente di Tinder.

Con oltre 70 miliardi di match nel mondo, Tinder® è l'app di dating più popolare al mondo, ed è perfetta per per incontrare nuovi amici. Cerchi l'anima gemella? Preferisci una relazione aperta? Vuoi trovare qualcunə con cui condividere i tuoi interessi? O semplicemente una persona con cui chiacchierare davanti a un caffè? Nella community di Tinder puoi trovare tutto ciò che vuoi e avere un'esperienza di dating unica per ogni match che fai.

Su Tinder puoi esprimere liberamente la tua identità, vogliamo che tu ti senta liberə di essere chi sei e trovare chi vuoi.
Fai match con persone che condividono i tuoi stessi Interessi e conoscetevi meglio in chat parlando di ciò che vi piace.
Profili verificati: se c'è la spunta blu, vai sul sicuro!
Video chat: conosci meglio i tuoi match prima di incontrarli dal vivo!
Stai viaggiando? Puoi incontrare gente del posto, dovunque tu sia. Un primo appuntamento a Parigi, una birra in compagnia a Londra o un giro al parco a Barcellona: noi di Tinder saremo la tua spalla, ovunque andrai.

Per alcuni siamo l'app di dating più famosa, per altre persone quella più affidabile, altri ancora dicono che hanno matchato con l'amore della loro vita. Una cosa possiamo promettertela: conoscere gente nuova non è mai stato così semplice!

Conoscere gente nuova su Tinder è facile: crea il tuo profilo caricando le foto che preferisci, seleziona i tuoi Interessi, e scrivi una breve bio per mettere in mostra la tua personalità. Per lasciare un like ti basta fare uno swipe a destra sul profilo di un'altra persona, altrimenti fai uno swipe a sinistra. Se il like è ricambiato, allora It's a Match! L'unicità di Tinder è proprio questa: due persone devono piacersi a vicenda per matchare e poi chattare. Scarica subito Tinder e preparati a matchare!

E se vuoi la migliore esperienza di dating possibile su Tinder, allora prova le funzioni premium scegliendo l'abbonamento a Tinder Gold™.

Scopri i Like Ricevuti: potrai vedere chi ti ha lasciato un like per ricambiarlo subito
Lascia quanti like vuoi ogni giorno, senza limiti
La funzione Annulla ti permette di cambiare il tuo ultimo swipe
Prova Passport per usare Tinder in qualsiasi altra città del mondo, comodamente dal tuo divano
Avrai un Boost al mese per mettere in risalto il tuo profilo per 30 minuti
5 Super Like a settimana ti permetteranno di fare subito colpo su chi ti piace davvero
Le funzioni di Tinder Gold™ non ti bastano? Passa a Tinder Platinum™ per sbloccare altre funzioni esclusive, come i Like Prioritari (le altre persone vedranno per primi i tuoi like) e la possibilità di aggiungere un messaggio prima di matchare.

Se non te la senti di passare subito all'abbonamento Gold o Platinum, puoi sempre provare Tinder Plus®: avrai a disposizione like illimitati, Annulla illimitati e anche Passport.

Tinder è la migliore app gratuita per il dating, con la più grande community al mondo. Su Tinder troverai nuove amicizie, persone sempre diverse da frequentare e perchè no - il match perfetto per te. Scarica subito l'app e unisciti a Tinder: la gente sull'app non aspetta altro!



Se acquisti Tinder Plus®, Tinder Gold™ o Tinder Platinum™, il pagamento verrà elaborato sul tuo account Apple, sul quale verrà inoltre addebitato il rinnovo entro 24 ore prima della scadenza del tuo abbonamento. Puoi disattivare il rinnovo automatico quando vuoi dalle Impostazioni dell'App Store (dopo che hai effettuato l'acquisto). Non è possibile annullare l'abbonamento in corso durante il suo periodo di validità. Se preferisci non comprare Tinder Plus®, Tinder Gold™ o Tinder Platinum™, puoi continuare a usare l'app di Tinder gratuitamente.

Tutte le immagini sono di modellə e vengono utilizzate a solo scopo illustrativo.

Privacy: https://policies.tinder.com/privacy/intl/it

Termini: https://policies.tinder.com/terms/intl/it

Novità

Versione 15.4.0

Tutti quegli esserini molesti sono stati sterminati. Scorri come hai sempre fatto.

Valutazioni e recensioni

4,0 su 5
66.291 valutazioni

66.291 valutazioni

PapaScleroScollegato ,

App stupenda...

Un app dove, tra profili fake, bot, problemi di lag e crash e modelle che ci credono troppo, fanno incetta di follower per Instagram...riesci a ottenere una manciata di like. Peccato che la gestione del filtro distanza sia palesemente inutile. Se imposto la distanza massima a 70km è inutile farmi visualizzare persone distanti oltre 120km.
App stupenda solo per follower marketing per il resto è quasi inutile. Fai l’abbonamento premium perché credi di avere più chance? Povero/a...cambia ben poco o nulla. L’app era utile durante la quarantena di inizio 2020 ora occupa solo memoria inutilmente. Tinder, un app stupenda...forse nei sogni di qualcuno.

Risposta dello sviluppatore ,

Hi there, sorry to hear this! There are a few things you could try that might solve your technical issues, including:
- Force quit and re-open the app
- Log out and log back in
- Update your app to the latest version of Tinder
If you continue to experience issues, please navigate to gotinder.com/help to contact us.

Antonio-1972-Antonio ,

Buona app, peccato i profili fake

Sono iscritto da tempo, con varie interruzioni; concordo con chi dice che all’estero funziona meglio. Buona la trasparenza e la facilità nella disattivazione dell’account. Ho cmq notato che di recente sono aumentati i profili fake in particolare in 2 momenti.
Quando si è iscritti ma ancora non abbonati. Quindi si ricevono molti Like da profili fittizi allo scopo di invogliare ad abbonarsi. Di questo sono certo perché quel numero di inviti lo ricevo solo in quel momento. Di norma sono meno. Altro momento: quando si manda il BOOST. Ho ricevuto vari match che non hanno avuto nessun seguito, neanche come conversazione. Quindi sono pressoché certo che si trattasse di profili fake. Il 90% non ha inviato messaggi o risposto ai miei. È un peccato perché così l’applicazione perde credibilità. Andrebbero infine monitorati i profili di donne Instagram, molto aumentate, che sono lì solo per fare self marketing. Per il resto penso sia efficace e permette di fare incontri interessanti. E vale il il suo prezzo.

Federico 1975 ,

Bene ma...

Ho un’esperienza lunga su Tinder, anche da abbonato. Personalmente lo trovo poco efficace in Italia dove le ragazze/donne diffidano di questo modo di incontrare un possibile partner, ma abbastanza efficace nella maggior parte degli altri paesi del mondo.
Il problema grave che affligge Tinder come molte altre app di incontri è che ormai si viene su queste piattaforme esclusivamente per pubblicizzare i propri account Instagram e raccattare nuovi followers. È facile riconoscere le Instagram girls: sono quelle che nel profilo mettono solo il nick Instagram, null’altro. Certo, belle foto accattivanti che invogliano. Più like mettete a questi personaggi, più verranno proposti negli swipe. Ma a noi non interessa diventare follower, ci interessa altro giusto? Quindi, quando vedete una ragazza con foto patinate che non ha altro da dire che il suo Instagram, swipe left. Diamo spazio a chi vuole realmente incontrare e conoscere

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, Tinder Inc., ha indicato che le procedure per la tutela della privacy dell’app potrebbero includere il trattamento dei dati descritto di seguito. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dati collegati a te

I seguenti dati possono essere raccolti e collegati alla tua identità:

  • Acquisti
  • Posizione
  • Informazioni di contatto
  • Contatti
  • Contenuti dell’utente
  • Identificativi
  • Dati sull’utilizzo
  • Informazioni sensibili
  • Diagnosi

Le procedure per la tutela della privacy possono variare, per esempio, in base alle funzioni che usi o alla tua età. Ulteriori informazioni

Ti potrebbe piacere

OkCupid Dating: Date Singles
Stili e tendenze
Bumble - Incontri e amici
Stili e tendenze
Badoo - Incontra gente nuova
Stili e tendenze
happn — Dating app
Stili e tendenze
Wild: Incontri & appuntamenti
Stili e tendenze
DOWN Incontri: Conoscere Data
Stili e tendenze